VENERDI’ 20 AGOSTO CINEMA ALL’APERTO

PROIEZIONE FILM: WILD

 WILD, biografico-drammatico, 2014, USA 

Durata: 115 min, adatto a tutti.

Wild segue le vicende della giovane  Cheryl Strayed (Reese Witherspoon). È il 1995 e la ragazza ha deciso di lasciare la sua casa in Minnesota per percorrere da sola le oltre mille miglia del Pacific Crest, un lungo percorso tra le montagne degli Stati Uniti. Senza alcuna esperienza in materia di trekking, Cheryl parte per una traversata di circa tre mesi. Durante il tragitto, affronta alcune difficoltà, ma fortunatamente trova sempre qualcuno disposto a darle una mano.

La giovane donna ha deciso di fare ciò per rimettere in discussione la propria vita, cominciata ad andare allo sfacelo dopo la prematura morte della madre Bobbi, (Laura Dern), avvenuta quattro anni prima. Bobbi è sempre stata un importante punto di riferimento per Cheryl e il fratello, cresciuti con amore nonostante le molte difficoltà.
Per far fronte alla grave perdita, Cheryl è entrata nella spirale dell’eroina e del sesso occasionale con sconosciuti, portando così alla deriva il suo matrimonio con Paul, (Thomas Sadoski), che nonostante tutto le rimane vicino e la supporta. Durante il lungo viaggio, circondata da una natura avversa, Cheryl deve trovare il coraggio di affrontare i propri demoni del passato…

Ingresso al Castello ridotto: 3 euro + ingresso libero
Inizio della proiezione:
21.30 (non appena farà buio)
è possibile visitare il Castello con lo stesso ingresso per lo spettacolo dalle 10.00 alle 18.00 e dalle 20.30 alle 23.00
———————
Nel rispetto delle norme anti Covid-19 è fortemente consigliata la prenotazione attraverso i nostri contatti:
www.castellodivogogna.it
castellodivogogna@gmail.com
whattsapp +39 351 7578688

 

 

 

 

 

 

 

Open chat